Ritagliati 14 gg per cambiare taglia 👩‍

c’è un metodo EFFICACE, SICURO e GARANTITO a cui si sono affidati più di 50 miei pazienti in questi ultimi mesi.
I pazienti che arriveranno in studio nei prossimi mesi pre-estivi avranno a disposizione il MIO NUOVO PROTOCOLLO DI LIPOSUZIONE ALIMENTARE SEMPLIFICATO, PIU’ FACILE DA SEGUIRE GRAZIE ALL’INTRODUZIONE DELLA PASTA E DEL PANE nel piano di dieta, pur mantenendo inalterati tutti i benefici garantiti dalla precedente mia formula di alimentazione chetogenica per il dimagrimento rapido.
In sole 2 settimane è possibile registrare un dimagrimento dai 3 ai 4 kg in normopeso e lieve sovrappeso e dai 4 ai 7 kg in sovrappeso / obesità con azione prevalente sul grasso ostinato nei punti critici dell’uomo e della donna (es. addome, fianchi, cosce, culotte de cheval)
Il dimagrimento ottenuto è duraturo perché ottenuto dalla demolizione del tessuto adiposo e non dalla perdita di liquidi. Come puoi esserne certo? perchè puoi conoscere se stai smaltendo davvero grasso grazie all’esecuzione di un semplice test delle urine da effettuare al mattino; il test risulterà positivo per la produzione di chetoni a partire dal secondo giorno di dieta.
PUO’ FARE PER TE SE :
– hai chili resistenti alle altre diete
– hai adipe localizzato su cosce e glutei con cellulite (struttura ginoide donna)
– hai preso molto peso ed hai bisogno di un grande risultato che funga come incentivo per ritrovare la motivazione a prenderti cura di te stessa/o
IL COSTO E’ IN PROMO A 120 EURO, CORRISPONDENTE AL COSTO DI TUTTI I PRODOTTI NECESSARI PER REALIZZARE IL TRATTAMENTO. IL COSTO DEL TRATTAMENTO DI LIPOSUZIONE NON E’ COMPRESO NEL COSTO DELLA CONSULENZA NUTRIZIONALE.
SUCCESSIVAMENTE ALLA LIPOSUZIONE ALIMENTARE PER STABILIZZARE IL PESO PERSO E/O PER CONTINUARE A DIMAGRIRE SI SEGUE UN ULTERIORE PIANO DI DIETA NON CHETOGENICA SU IMPOSTAZIONE MEDITERRANEA (DIETA FASE 2) CHE NON PREVEDE ALIMENTI SPECIALI / COSTI AGGIUNTIVI
IL TRATTAMENTO E’ RIPETIBILE DOPO 14 GIORNI DI DIETA FASE 2.
Per info e prenotazioni rivolgersi al seguente indirizzo di posta: serena.garifo@gmail.com (si suggerisce di specificare le vostre necessità per conoscere se questo trattamento può fare o meno al caso vostro)
o tel 0121/030435
I commenti sono chiusi.

Count per Day

  • 42516Totale letture:
  • 30Letture odierne:
  • 46Letture di ieri:
  • 30357Totale visitatori:
  • 13Oggi:
  • 21Ieri:
  • 0Utenti attualmente in linea: